Home » Unimpresa » evento 14/5

evento 14/5

Dott. Lorenzo Giollo – Direzione Marketing e Vendite Insiel Mercato S.p.A.

Insiel Mercato è un'azienda di riferimento nel settore IT per la Sanità e la Pubblica Amministrazione grazie a un team di professionisti con una lunga e specifica esperienza, un'ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto e circa mille clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Insiel Mercato progetta e realizza soluzioni di e-Health e di e-Government: da progetti su misura e prodotti software "chiavi in mano", adeguando la propria offerta alle esigenze dei clienti sia in ambito applicativo che tecnologico. Analisi, consulenza, progettazione, sviluppo, installazione, formazione, assistenza, integrazione e outsourcing sono solo alcuni dei servizi che ne completano l'offerta.

 

Tematiche affrontate:

  • Filone innovativo della “medicina deliziativa”: stima degli impatti di politiche finalizzate all’incremento del “professional care” sull’economia della Regione.
  • Rappresentazione in C/EC di un’azienda di servizi: utilizzare nuove metodologie per la rappresentazione in C/EC mensile e comprendere quale sarebbe l’impatto del cambiamento nel periodo di transizione.
  • Redazione di un business plan relativo all’internalizzazione: alcune iniziative attualmente non sono incluse nel budget ma potrebbero essere inserite nel business plan generale per il periodo 2014 – 2016.

Dott. Stefano Padoan – Direzione progettazione e produzione PMI S.n.c

P. M. I. di Padoan & C. Snc produce, dal 1960, articoli tecnici in gomma e gomma/metallo per i più svariati settori industriali. L'azienda dispone di presse per lo stampaggio ad iniezione e compressione e di attrezzature adeguate per la preparazione ed il trattamento delle mescole. PMI offre qualità e competenza in tutte le lavorazioni che svolge. I processi produttivi vengono eseguiti in modo controllato dalla materia prima, alla scelta e/o preparazione della mescola, allo stampaggio fino alla rifinitura del prodotto finito.

 

Tematiche affrontate:

  • Il problema dell’internazionalizzazione di un’azienda di subfornitura: opportunità e strategie.
  • Realizzazione di uno studio di fattibilità relativo alla possibilità di presentarsi sui mercati internazionali con un proprio marchio/prodotto.
Sito web in aggiornamento...